LAMPADE RISTORANTE RICARICABILI

LAMPADE RISTORANTE RICARICABILI

- Categoria: Default

La serata romantica per antonomasia?

Lei con un vestito da favola, lui innamorato in giacca e cravatta, pronti per l’immancabile cena a lume di candela in un ristorante chic.

Nel 2022 le cose cambiano e alla classica candela, difficile anche da gestire, si sostituisce con un oggetto che potremo definire “green” ed “eco-compatibile”:
lampada da tavolo senza fili.

Si tratta di lampade da tavolo ricaricabili tramite un semplice cavetto come un comune cellulare.

La lampada da tavolo wireless
Figlia della classica luce d’emergenza o da campeggio, rivisitata dalle aziende produttrici in chiave sempre più tecnologica, non solo per garantire la personalizzazione degli stili ma anche diversi gradi di intensità della luce stessa. L’uso dei Led, poi, ha permesso di dare risalto non solo alla funzionalità ma anche all’estetica.

Le nuove tendenze in tema di arredamento e design basate sempre più su design slim e massima funzionalità rendono questo tipo di lampada ideale per creare atmosfera non solo nell’ambito della ristorazione e del settore alberghiero ma, anche, per illuminare spazi outdoor e tutti gli ambienti della casa dove non sono predisposte prese e cavi elettrici per dare risalto ad ambienti o oggetti d’arredo particolari.

Nella ristorazione risultano di sicuro effetto perché permettono di creare angoli intimi “Tête-à-tête” in perfetta armonia con l’ambiente.

Vantaggi?

-       Nessun collegamento a prese elettriche, priva di fili e collegamenti.

-       Forme originali e creative per garantire la massima personalizzazione degli spazi.

-       Autonomia variabile che può arrivare anche a 16 ore di durata.

-       Praticità e rapidità di allestimento dei tavoli.

-       Risparmio economico nel tempo.

 

Progettare l’illuminazione con stile e armonia
Quando si pensa agli spazi e agli arredi di un ristorante, la progettazione dell’illuminazione ricopre un ruolo fondamentale.

La scelta di arredare i tavoli con lampade wireless unita a tutte le altre sorgenti luminose creare armonia e magiche atmosfere.

Per questo le aziende produttrici sempre più spesso prevedono nella stessa collezione lampade a sospensione, applique, plafoniere abbinate con lampade da tavolo wireless.

È il caso del Sophie, con memoria dell’intensità luminosa e la possibilità di cambiare la temperatura colore da 2700K a 3000K e un tempo di ricarica completa 6 ore, durata di funzionamento al massimo carico (luce massima) 9 ore.

Sei un ristoratore? Contattaci per progettare l’illuminazione della tua struttura.
Ti aiuteremo nella scelta del light design più giusto per le tue esigenze!

Condividi